Gioielleria Porro salvo casi particolari utilizza BRT Corriere Espresso per le sue spedizioni.
· La consegna avviene per l’Italia indicativamente in 5 giorni lavorativi dalla spedizione (per esigenze particolari contattateci, cercheremo se possibile di soddisfare le vostre richieste).
· Per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole la consegna potrebbe richiedere uno-due giorni aggiuntivi.
· I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. Ti invitiamo inoltre a prendere in considerazione i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni.
CAMBI E RESI
La merce potrà essere sostituita entro 15 giorni dalla ricezione e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.· Le spese di spedizione relative ad un cambio merce saranno a carico dell’acquirente, fatta eccezione per i casi in cui i prodotti risultino danneggiati o diversi per taglia o modello rispetto all’ordine.
· In caso di Cambio taglia/Reso, bisogna contattarci scrivendo a info@gioielleriaporromilano.it ; ricordiamo che il reso deve sempre prima essere approvato da Gioielleria Porro.
METODI DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e sono validi salvo errore di battitura.CARTA DI CREDITO
Il pagamento può essere effettuato attraverso le carte che aderiscono ai circuiti accettati da PayPal (circuiti Mastercard, Visa, Amex, Discover) senza la necessità di essere in possesso di un conto PayPal, sarà sufficiente inserire i dati della propria carta e portare a termine il pagamento. Le informazioni relative alla vostra carta di credito vengono scambiate direttamente tra il vostro browser e la piattaforma PayPal; in nessun caso sono a noi visibili. Per qualsiasi problema sulle procedure di pagamento, potete contattarci, saremo a vostra disposizione per ogni aiuto e chiarimento.PAYPAL
Scegliendo di pagare con Paypal l’importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal. Confermerai poi definitivamente il tuo ordine sul nostro sito. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo totale viene rimborsato sul conto Paypal del cliente nei tempi stabiliti da Paypal.